Chi sono

Chi sono? Ex Operaio in pensione nato a Livorno il 18 dicembre del 1950. Per molti sono stato nel passato un rivoluzionario inconcludente all’interno di una grande fabbrica di Livorno, dalla Ex Spica fino al 2006 con la Trw Italia. La mia battaglia e sempre stata quella sindacale, per conservare il posto di lavoro, poi il tempo mi diceva che tutto era già deciso e fatto, come i fatti dimostrano e cosi che nasce la mia passione d’informazione.

Molti Che mi conoscono non hanno bisogno di essere informati ma altri mi dicono.. ti vedo su facebook metti sempre la terrazza Mascagni e poi ???
Allora spiego meglio, ho una grande passione nella vita, quella di informare e di dire sempre la verità, spesso nel dare le notizie storpiamo, manipoliamo l’informazione a proprio gusto e piacere, io No! Ciò che mi arriva come notizia la copio e incollo pari, pari.
In circa 20 anni di attività d’informazione ho fotografato tutte le manifestazioni cittadine, sindacali e politiche, non conto più gli HAdirsk pieni di foto che posseggo, e con la fotografia ho dato testimonianza dei fatti della nostra città, dalla discarica di Limoncino al Rigassificatore, dalle manifestazioni sindacali a quelle politiche.
Ecco la mia passione e solo questa dare notizie e ciò che troverete nei miei blog non e altro che LA NOTIZIA, non e l’immagine della Terrazza Mascagni se entrate nella pagina sarete aggiornati, chissà forse quella notizia proprio non la sapevate affatto e vi interessa, quindi Leggi.

Buona lettura, Giacomo Bazzi

Link Mostra Fotografica

http://www.bazzinews.it/2016/12/19/settimana-dei-diritti-dal-10-al-17-dicembre-2016/

http://www.webalice.it/gek.ba/index.htm